Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Image Alt

Aree di servizio

  /  Aree di servizio

Aree di servizio

A4 Torino-Milano

SETTIMO SUD

Benzina (Self): 1.789 €
18/05/2025 00:20:17
Benzina (Servito): 1.999 €
18/05/2025 00:20:17
Gasolio (Self): 1.699 €
18/05/2025 00:20:17
Gasolio (Servito): 1.909 €
18/05/2025 00:20:17
GPL (Servito): 0.900 €
18/05/2025 00:20:17
Metano (Servito): 1.550 €
18/05/2025 00:20:17
Orario: 24 ore
bar

Dettagli

  • Punti di rifornimento – Tipologia carburante: Leggeri GPL (2), Leggeri METANO (2), Leggeri B+G (8), Pesanti G (4) Pesanti B+G (2)
  • Servizio Food – Bar + Market: Autogrill (ENI). Orari: Ristoro + Market (h24)
  • Servizio OIL – Orari: Market oil (h24), Servito (h24), Self (h24)
  • N. toilettes – uomini: 5, donne: 5, PMR: 1
  • Numero stalli – auto: 26, disabili: 1, mezzi pesanti: 7
  • N. baby room – 1
  • L’affidamento in subconcessione dei servizi di distribuzione di carbolubrificanti, di gas naturale compresso, di gas naturale liquefatto, delle attività commerciali e ristorative è avvenuta attraverso procedure competitive regolate dalle previsioni di cui all’art. 11, comma 5 ter, L. n. 498/92
  • Contratto OIL+FOOD – Applicazione ART 1/2023: NO

Indicatori di qualità

    • Contratto Oil: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
    • Contratto Food: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
    • Monitoraggio: 24 visite di controllo all’anno

SAN ROCCO SUD

Benzina (Self): 1.809 €
14/05/2025 18:03:37
Benzina (Servito): 2.149 €
14/05/2025 18:03:37
Gasolio (Self): 1.729 €
14/05/2025 18:03:37
Gasolio (Servito): 2.069 €
14/05/2025 18:03:37
GPL (Servito): 0.789 €
14/05/2025 18:03:37
Orario: 24 ore
Ricarica elettrica: CPO: EG (Esso)
Stalli: 2
Connettori (potenza):
1 Type 2 (22 kW)
1 CHAdeMO (60 kW)
1 CCS COMBO 2 (90 kW)
bar

Dettagli

  • Punti di ricarica: 2. Tipologia connettori (potenza max): 1 Type 2 (22 kW), 1 CHAdeMO (60 kW), 1 CCS COMBO 2 (90 kW)
  • Punti di rifornimento – Tipologia carburante: Leggeri B+G (5), Leggeri B+G+GPL (2), Pesanti G (5)
  • Servizio Food: Bar + Market: Autogrill. Ristorante: Burger King. Orari: Ristoro + Market (h24), Burger King (h11:30-22:00).
  • Servizio OIL – orari: Market oil (h24), Servito (h24), Self (h24)
  • Servizio elettrico: h24
  • N. toilettes – OIL uomini: 4, OIL donne: 4, FOOD uomini: 6, FOOD donne: 6, PMR OIL:1, PMR FOOD: 1
  • N. docce: OIL: 2
  • Numero stalli – auto: 65, disabili: 2, mezzi pesanti: 19, bus: 2
  • L’affidamento in subconcessione dei servizi di distribuzione di carbolubrificanti, di gas naturale compresso, di gas naturale liquefatto, delle attività commerciali e ristorative è avvenuta attraverso procedure competitive regolate dalle previsioni di cui all’art. 11, comma 5 ter, L. n. 498/92. I servizi di ricarica elettrica sono stati attivati nell’ambito degli affidamenti di cui sopra
  • Contratti OIL e FOOD – Applicazione ART 1/2023: NO
  • Contratto Elettrico – Applicazione ART 130/2022: NO

Indicatori di qualità

    • Contratto Oil: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
    • Contratto Food: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
    • Monitoraggio: 24 visite di controllo all’anno

VILLARBOIT SUD

Benzina (Self): 1.779 €
17/05/2025 09:06:30
Gasolio (Self): 1.709 €
17/05/2025 09:06:30
GPL (Servito): 0.869 €
17/05/2025 09:06:30
Metano (Servito): 1.499 €
17/05/2025 09:06:30
Orario: 24 ore
Ricarica elettrica: CPO: Enel X
Stalli: 2
Connettori (potenza):
1 Type 2 (22 kW)
1 CHAdeMO (62 kW)
1 CCS COMBO 2 (75 kW)
bar

Dettagli

  • Numero punti di ricarica: 2
  • Punti di rifornimento – Tipologia carburante: Leggeri GNC (2), Leggeri GPL (2), Leggeri B+G (8), Pesanti G (6)
  • Servizio Food: Bar + Market + Ristorante: CHEF EXPRESS. Orari: Ristoro + Minimarket (h24), Market-Chefstore (h6-22), Ristorante (h11-15; h18-20)
  • Servizio OIL: Market oil. Orari: Market oil (h24), Servito (h24), Self (h24)
  • Servizio elettrico: h24
  • N. toilettes – OIL uomini: 6, OIL donne: 6, FOOD uomini: 8, FOOD donne: 8, PMR OIL:1, PMR FOOD: 1
  • N. docce: OIL: 2, FOOD: 1
  • Numero stalli – auto: dir MI 140, dir TO 36; disabili: dir MI 4, dir TO 1; mezzi pesanti: dir MI 34, dir TO 3; bus: dir MI 5, dir TO 0; camper: dir MI 5, dir TO 0
  • N. baby room – OIL: 1, FOOD: 1
  • L’affidamento in subconcessione dei servizi di distribuzione di carbolubrificanti, di gas naturale compresso, di gas naturale liquefatto, delle attività commerciali e ristorative è avvenuta attraverso procedure competitive regolate dalle previsioni di cui all’art. 11, comma 5 ter, L. n. 498/92. I servizi di ricarica elettrica sono stati attivati nell’ambito degli affidamenti di cui sopra
  • Contratti OIL e FOOD – Applicazione ART 1/2023: NO
  • Contratto Elettrico – Applicazione ART 130/2022: NO

Indicatori di qualità

    • Contratto Oil: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
    • Contratto Food: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
    • Monitoraggio: 24 visite di controllo all’anno

NOVARA SUD

Benzina (Self): 1.809 €
18/05/2025 07:14:08
Benzina (Servito): 2.279 €
18/05/2025 07:14:08
Gasolio (Self): 1.697 €
18/05/2025 07:14:08
Gasolio (Servito): 2.269 €
18/05/2025 07:14:08
GPL (Servito): 0.849 €
18/05/2025 07:14:08
Orario: 24 ore
bar

Dettagli

  • Numero punti di rifornimento – Tipologia carburante: Leggeri B+G+HVO (8), Leggeri GPL (2), Pesanti G (4)
  • Servizio Food: Bar + Market + Ristoranti: CHEF EXPRESS e BURGERY. Orari: Ristoro + Minimarket (h24), Market-Chefstore (h6-22), Ristorante e Burghery (h11-22)
  • Servizio OIL: Market oil. Orari: Market oil (h24), Servito (h24), Self (h24)
  • Numero toilettes – OIL uomini: 3, OIL donne: 3, FOOD uomini: 5, FOOD donne: 7, PMR OIL:2, PMR FOOD: 2
  • Numero docce: OIL: 3, FOOD: 2
  • Numero stalli – auto: 94; disabili: 4; mezzi pesanti: 10; bus: 4
  • Numero baby room – FOOD: 1
  • L’affidamento in subconcessione dei servizi di distribuzione di carbolubrificanti, di gas naturale compresso, di gas naturale liquefatto, delle attività commerciali e ristorative è avvenuta attraverso procedure competitive regolate dalle previsioni di cui all’art. 11, comma 5 ter, L. n. 498/92
  • Contratti OIL e FOOD – Applicazione ART 1/2023: NO

Indicatori di qualità

    • Contratto Oil: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
    • Contratto Food: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
    • Monitoraggio: 24 visite di controllo all’anno

RHO SUD

Benzina (Self): 1.844 €
17/05/2025 07:39:24
Gasolio (Self): 1.754 €
17/05/2025 07:39:24
GPL (Servito): 0.849 €
17/05/2025 07:39:24
Metano (Servito): 1.499 €
17/05/2025 07:39:24
Ricarica elettrica:
CPO: Enel X
Stalli: 2
Connettori (potenza):
1 Type 2 (22 kW)
1 CHAdeMO (62 kW)
2 CCS COMBO 2 (90 kW)
Orario: 24 ore
scarico

Dettagli

  • Numero punti di ricarica: 2
  • Numero punti di rifornimento – Tipologia carburante: Leggeri  B+G (8), Leggeri GPL (2), Leggeri METANO (2), Pesanti G (2), Pesanti G+ADBLUE (2)
  • Servizio Food: Bar + Market + Ristorante: CHEF EXPRESS e MC DONALD’S. Orari: Ristoro + Market (h24), McDonalds (h10-22)
  • Servizio OIL: Market oil. Orari: Market oil (h24), Servito (h24), Self (h24)
  • Servizio elettrico: h24
  • Numero toilettes – OIL uomini: 2, OIL donne: 3, FOOD uomini: 6, FOOD donne: 8, PMR OIL:1, PMR FOOD: 1
  • Numero docce: OIL: 1, FOOD: 2
  • Numero stalli – auto: 57; disabili: 4; mezzi pesanti: 5; bus: 1; camper: 3
  • Numero baby room – FOOD: 1
  • L’affidamento in subconcessione dei servizi di distribuzione di carbolubrificanti, di gas naturale compresso, di gas naturale liquefatto, delle attività commerciali e ristorative è avvenuta attraverso procedure competitive regolate dalle previsioni di cui all’art. 11, comma 5 ter, L. n. 498/92. I servizi di ricarica elettrica sono stati attivati nell’ambito degli affidamenti di cui sopra
  • Contratti OIL e FOOD – Applicazione ART 1/2023: NO
  • Contratto Elettrico – Applicazione ART 130/2022: NO

Indicatori di qualità

    • Contratto Oil: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
    • Contratto Food: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
    • Monitoraggio: 24 visite di controllo all’anno

A4 Milano-Torino

CIGLIANO NORD

Benzina (Self): 1.839 €
15/05/2025 21:18:09
Benzina (Servito): 2.189 €
15/05/2025 21:18:09
Gasolio (Self): 1.759 €
15/05/2025 21:18:09
Gasolio (Servito): 2.089 €
15/05/2025 21:18:09
Orario: 24 ore
bar

Dettagli

  • Numero punti di rifornimento – Tipologia carburante: Leggeri G (3), Leggeri B (3), Leggeri B+G (2), Pesanti G (4)
  • Servizio Food: Bar + Market: AUTOGRILL – Ristoro + Market (h24)
  • Servizio OIL: Market oil. Orari: Market oil (h6 – 22), Servito (h6 – 22), Self (h24)
  • Numero toilettes – OIL uomini: 2; OIL donne: 2; FOOD uomini: 4, FOOD donne: 5, PMR FOOD: 1
  • Numero docce: FOOD: 2
  • Numero stalli – auto: 37; disabili: 4; mezzi pesanti: 8
  • Numero baby room – FOOD: 1
  • L’affidamento in subconcessione dei servizi di distribuzione di carbolubrificanti, di gas naturale compresso, di gas naturale liquefatto, delle attività commerciali e ristorative è avvenuta attraverso procedure competitive regolate dalle previsioni di cui all’art. 11, comma 5 ter, L. n. 498/92
  • Contratto OIL+FOOD – Applicazione ART 1/2023: NO

Indicatori di qualità

    • Contratto Oil: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
    • Contratto Food: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
    • Monitoraggio: 24 visite di controllo all’anno

VILLARBOIT NORD

Benzina (Self): 1.839 €
15/05/2025 14:05:31
Benzina (Servito): 2.049 €
15/05/2025 14:05:31
Gasolio (Self): 1.739 €
15/05/2025 14:05:31
Gasolio (Servito): 1.949 €
15/05/2025 14:05:31
GPL (Servito): 0.899 €
15/05/2025 14:05:31
Orario: 24 ore
Ricarica elettrica:
CPO: Q8
Stalli: 3
Connettori (potenza):
1 Type 2 (7,4 kW)
2 CCS COMBO 2 (max 100 kW)
bar

Dettagli

  • Numero punti di ricarica: 3
  • Numero punti di rifornimento – Tipologia carburante: Leggeri B+G (6), Leggeri GPL (2), Pesanti B+G (2), Pesanti G+ADBLUE (2)
  • Servizio Food: Bar + Market + Ristorante: AUTOGRILL – Ristoro + Market (h24), Ristorante (h11-15 ; h19-22)
  • Servizio OIL: Market oil. Orari: Market oil (h24), Servito (h24), Self (h24)
  • Servizio elettrico: h24
  • Numero toilettes – FOOD uomini: 3, FOOD donne: 4, PMR FOOD: 1
  • Numero docce: FOOD: 1
  • Numero stalli – auto: 35; disabili: 3; mezzi pesanti: 13; bus: 4
  • Numero baby room – FOOD: 2
  • L’affidamento in subconcessione dei servizi di distribuzione di carbolubrificanti, di gas naturale compresso, di gas naturale liquefatto, delle attività commerciali e ristorative è avvenuta attraverso procedure competitive regolate dalle previsioni di cui all’art. 11, comma 5 ter, L. n. 498/92. I servizi di ricarica elettrica  sono stati attivati nell’ambito degli affidamenti di cui sopra
  • Contratti OIL e FOOD – Applicazione ART 1/2023: NO
  • Contratto Elettrico – Applicazione ART 130/2022: NO

Indicatori di qualità

    • Contratto Oil: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
    • Contratto Food: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
    • Monitoraggio: 24 visite di controllo all’anno

NOVARA NORD

Benzina (Self): 1.879 €
16/05/2025 07:56:03
Benzina (Servito): 2.139 €
16/05/2025 07:56:03
Gasolio (Self): 1.819 €
16/05/2025 07:56:03
Gasolio (Servito): 2.079 €
16/05/2025 07:56:03
GPL (Servito): 0.899 €
16/05/2025 07:56:03
Metano (Servito): 1.339 €
16/05/2025 07:56:03
Orario: 24 ore
Ricarica elettrica:
CPO: IPlanet
Stalli: 2
Connettori (potenza):
1 Type 2 (22 kW)
2 CCS COMBO 2 (max 99 kW)
bar
scarico

Dettagli

  • Numero punti di ricarica: 2
  • Numero punti di rifornimento – Tipologia carburante: Leggeri B+G (9), Leggeri METANO (2), Leggeri GPL (2), Pesanti B+G (4), Pesanti G (4), Pesanti ADBlue (2)
  • Servizio Food: Bar + Market + Ristoranti: CHEF EXPRESS e BURGERY. Orari: Ristoro + Minimarket (h24), Market-Chefstore (h6-22), Ristorante e Burghery (h11-22)
  • Servizio OIL: Market oil. Orari: Market oil (h24), Servito (h24), Self (h24)
  • Servizio elettrico: h24
  • Numero toilettes – OIL uomini: 3, OIL donne: 3, FOOD uomini: 7, FOOD donne: 8, PMR OIL:1, PMR FOOD: 1
  • Numero docce: OIL: 2, FOOD: 2
  • Numero stalli – auto: 108; disabili: 4; mezzi pesanti: 18; bus: 2
  • Numero baby room – OIL: 2; FOOD: 1
  • L’affidamento in subconcessione dei servizi di distribuzione di carbolubrificanti, di gas naturale compresso, di gas naturale liquefatto, delle attività commerciali e ristorative è avvenuta attraverso procedure competitive regolate dalle previsioni di cui all’art. 11, comma 5 ter, L. n. 498/92. I servizi di ricarica elettrica sono stati attivati nell’ambito degli affidamenti di cui sopra
  • Contratti OIL e FOOD – Applicazione ART 1/2023: NO
  • Contratto Elettrico – Applicazione ART 130/2022: NO

Indicatori di qualità

    • Contratto Oil: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
    • Contratto Food: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
    • Monitoraggio: 24 visite di controllo all’anno

PERO NORD

Benzina (Self): 1.924 €
17/05/2025 14:22:59
Gasolio (Self): 1.834 €
17/05/2025 14:22:59
GPL (Servito): 0.939 €
17/05/2025 14:22:59
Orario: 24 ore
bar
scarico

Dettagli

  • Numero punti di rifornimento – Tipologia carburante: Leggeri B+G (10), Leggeri GPL (2), Pesanti G (4), Pesanti G+ADBLUE (2)
  • Servizio Food: Bar + Market: AUTOGRILL . Orari: Ristoro + Market (h24)
  • Servizio OIL: Market oil. Orari: Market oil (h24), Servito (h24), Self (h24)
  • Numero toilettes – FOOD uomini: 5, FOOD donne: 5, PMR FOOD: 1
  • Numero docce: FOOD: 1
  • Numero stalli – auto: 54; disabili: 2; mezzi pesanti: 9; bus: 1
  • Numero baby room – FOOD: 1
  • L’affidamento in subconcessione dei servizi di distribuzione di carbolubrificanti, di gas naturale compresso, di gas naturale liquefatto, delle attività commerciali e ristorative è avvenuta attraverso procedure competitive regolate dalle previsioni di cui all’art. 11, comma 5 ter, L. n. 498/92
  • Contratti OIL e FOOD – Applicazione ART 1/2023: NO

Indicatori di qualità

    • Contratto Oil: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
    • Contratto Food: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
    • Monitoraggio: 24 visite di controllo all’anno

Note:

Controllo prezzi: Sono disponibili sul sito i prezzi dei carburanti praticati sul punto vendita (rif. Pagina web “Osservaprezzi” sito MISE).

Ultimo aggiornamento: 19/05/2025
SITEMAP