Servizi alla clientela

Segnalazioni

Il cliente può segnalare all'Azienda eventuali carenze percepite o riscontrate nella gestione dell'infrastruttura stradale o nell'erogazione dei servizi attraverso le modalità di seguito indicate:
Per lettera indirizzata a:
SATAP S.p.A. – Ufficio Rapporti con l'Utenza – Via Bonzanigo, 22 – 10144 Torino
Via e-mail indirizzata aufficioutentia4@satapweb.it
Rivolgendosi al personale di esazione e compilando il rapporto

Comunicazione Utenti

Via telefono al numero +3901191415245 chiedendo di parlare con l'Ufficio Rapporti con l'Utenza.
A tutti i reclami motivati l'Azienda provvede a rispondere entro 10 giorni dalla data di registrazione della comunicazione del cliente. Qualora l'accertamento dell'irregolarità richiedesse tempi più lunghi l'Azienda informerà il cliente entro il temine sopra indicato.

Informazioni su incidenti

Il cliente può trovarsi nella necessità di ottenere informazioni e/o dati relativamente ad incidenti verificatisi in autostrada, nei quali è rimasto coinvolto. In tal caso potrà rivolgersi alla Sottosezione Autostradale della Polizia Stradale di Novara Est al numero +3903216381.

Rimborsi

La Società assicura il rimborso di pedaggi corrisposti in misura superiore al dovuto, in seguito alla riscontrata fondatezza del relativo reclamo sporto dal Cliente. I tempi di rimborso coincidono con i tempi di trattamento. Nell'ambito dell'Area Euro avvengono a mezzo bonifico bancario.

L'erogazione del servizio può avvenire attraverso le modalità di seguito indicate:
per lettera indirizzata a:
S.A.T.A.P. S.p.A. – Ufficio Gestione Pedaggi/Rmpp – Direzione di Esercizio 10030 Rondissone TO;
– rivolgendosi al personale di esazione, compilando il rapporto Comunicazione Utenti e l'apposito modulo indicante le coordinate su cui effettuare il bonifico bancario;
– via e-mail indirizzato a inforimborsi@satapweb.it;
– via telefono ai numeri
+3901191415244
– per fax ai seguenti numeri:
+3901191415264
+3901191415361

Suggerimenti o indicazioni sul servizio offerto

Per lettera indirizzata a:
Satap S.p.A. Ufficio Rapporti con l'Utenza
Via Bonzanigo, 22 – 10144 Torino
Via e-mail indirizzata a: ufficioutentia4@satapweb.it, all'attenzione dell'Ufficio Rapporti con l'Utenza
Telefonicamente al numero +3901191415245 chiedendo del Responsabile dell'Ufficio Rapporti con l'Utenza
Rivolgendosi al personale di Esazione e compilando un modulo "Comunicazione Utenti"

Centro Servizi – Punto Blu

Rondissone

Tel. +3901191415268
Tel. +3901191415270
Fax +3901191415348
Aperto dal lunedì al venerdì: 08:30–12:30 / 13:45–17:00

CHIUSO dal 08 al 26 luglio p.v. compresi

CHIUSO il 24/06/2019 per festività patronale.

CHIUSO nei giorni 21 e 28 giugno 2019

CHIUSO nei giorni 06 – 07 e 14 giugno 2019 aperto dalle ore 08.30 alle ore 12.30

 

 

 

 

Novara Est

Tel. +3901191415614
Tel. +3901191415609
Fax +3901191415648
Aperto dal lunedì al venerdì: 7:30 – 19:00

Dal 29/07 al 02/08 p.v. compresi APERTO dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e dalle ore 13.45 alle ore 17.00

Nei giorni 17 e 21/06/2019 VARIAZIONE ORARIO DI APERTURA:  dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.45 alle 17.00.

CHIUSO il 24/06/2019 per festività patronale.

10/06/2019 APERTURA Ufficio ore 11.30".