Servizi alla clientela

Segnalazioni

Il cliente può segnalare all'Azienda eventuali carenze percepite o riscontrate nella gestione dell'infrastruttura stradale o nell'erogazione dei servizi attraverso le modalità di seguito indicate:
Per lettera indirizzata a:
SATAP S.p.A. – Ufficio Rapporti con l'Utenza – Via Bonzanigo, 22 – 10144 Torino
Via e-mail indirizzata aufficioutentia4@satapweb.it
Rivolgendosi al personale di esazione e compilando il rapporto

Comunicazione Utenti

Via telefono al numero +3901191415245 chiedendo di parlare con l'Ufficio Rapporti con l'Utenza.
A tutti i reclami motivati l'Azienda provvede a rispondere entro 10 giorni dalla data di registrazione della comunicazione del cliente. Qualora l'accertamento dell'irregolarità richiedesse tempi più lunghi l'Azienda informerà il cliente entro il temine sopra indicato.

Informazioni su incidenti

Il cliente può trovarsi nella necessità di ottenere informazioni e/o dati relativamente ad incidenti verificatisi in autostrada, nei quali è rimasto coinvolto. In tal caso potrà rivolgersi alla Sottosezione Autostradale della Polizia Stradale di Novara Est al numero +3903216381.

Rimborsi

La Società assicura il rimborso di pedaggi corrisposti in misura superiore al dovuto, in seguito alla riscontrata fondatezza del relativo reclamo sporto dal Cliente. I tempi di rimborso coincidono con i tempi di trattamento. Nell'ambito dell'Area Euro avvengono a mezzo bonifico bancario.

L'erogazione del servizio può avvenire attraverso le modalità di seguito indicate:
per lettera indirizzata a:
S.A.T.A.P. S.p.A. – Ufficio Gestione Pedaggi/Rmpp – Direzione di Esercizio 10030 Rondissone TO;
– rivolgendosi al personale di esazione, compilando il rapporto Comunicazione Utenti e l'apposito modulo indicante le coordinate su cui effettuare il bonifico bancario;
– via e-mail indirizzato a inforimborsi@satapweb.it;

Suggerimenti o indicazioni sul servizio offerto

Per lettera indirizzata a:
Satap S.p.A. Ufficio Rapporti con l'Utenza
Via Bonzanigo, 22 – 10144 Torino
Via e-mail indirizzata a: ufficioutentia4@satapweb.it, all'attenzione dell'Ufficio Rapporti con l'Utenza
Telefonicamente al numero +3901191415245 chiedendo del Responsabile dell'Ufficio Rapporti con l'Utenza
Rivolgendosi al personale di Esazione e compilando un modulo "Comunicazione Utenti"

Centro Servizi – Punto Blu

Rondissone

Tel. +3901191415268
Tel. +3901191415270
Fax +3901191415348
Aperto dal lunedì al venerdì: 08:30–12:30 / 13:45–17:00

 

MESE DI OTTOBRE 2019

CHIUSO nei giorni: 02-11-16-17-18 e dal 23 al 25.

MESE DI SETTEMBRE 2019

25/09/2019 CHIUSO nella mattinata, APERTO dalle ore 13.45 alle ore 17.00

CHIUSO dal 02 al 06/09/2019 ed il 27/09/2019

MESE DI AGOSTO 2019

Centro servizi Rondissone 05.08.2019 apertura ore 13.45 per agitazione sindacale

Centro servizi Novara Est  05.08.2019 apertura ore 13.00 per agitazione sindacale

CHIUSO: nei gg. 01 e 02 e dal 12 al 30 compresi

APERTO: dal 05 al 09 compresi

MESE DI GIUGNO 2019

CHIUSO il 24/06/2019 per festività patronale.

 

Novara Est

Tel. +3901191415614
Tel. +3901191415609
Fax +3901191415648
Aperto dal lunedì al venerdì: 7:30 – 19:00

MESE DI OTTOBRE 2019

11/10/2019 CHIUSO dalle ore 10.00 alle ore 12.00

MESE DI AGOSTO 2019

26.08.2019 VARIAZIONE ORARIO: APERTO dalle ore 13.00 alle ore 19.00.

Dal 29/07 al 02/08 p.v. compresi APERTO dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e dalle ore 13.45 alle ore 17.00.

MESE DI GIUGNO 2019

CHIUSO il 24/06/2019 per festività patronale.