Emergenze

Centrale Operativa

– le colonnine S.O.S. munite d’interfono
– il Personale della Satap S.p.A. e della Polizia Stradale in servizio di pattugliamento sull'asse autostradale
– mediante comunicazione telefonica via cellulare direttamente alla Centrale Operativa al numero +3901191415201 o alla Centrale Operativa della Polizia Stradale ubicata all'uscita di Novara Est al numero +3903216381

Eventi Anomali

Il cliente può trovarsi nella necessità di contattare l’Azienda per segnalare un evento verificatosi in autostrada nel quale è stato coinvolto o nel quale presume di aver subìto danni.

In tale ipotesi, se il cliente si trovasse nell’impossibilità di proseguire il viaggio con il proprio mezzo di trasporto, può richiedere soccorso, tramite le colonnine SOS direttamente collegate con la C.O. della Società, che provvederà a chiedere, a seconda della necessità, l’intervento del personale della Satap S.p.A. (Ausiliari della Viabilità), della Polizia Stradale e/o del Soccorso meccanico ACI o VAI/Europ Assistance.

Qualora il cliente possa proseguire il viaggio, si suggerisce di uscire dall’autostrada alla stazione successiva e di segnalare il fatto all’esattore in occasione del pagamento del pedaggio, compilando il modulo “Comunicazione Utenti”, da riconsegnarsi all’esattore stesso che provvederà ad inviarlo alla Direzione di Esercizio.

In caso di richiesta danni e per le informazioni riguardanti la stessa, il cliente potrà rivolgersi:

Per lettera indirizzata a:
Satap S.p.A. – Ufficio Sinistri
Via Bonzanigo, 22 – 10144 Torino
Via telefono al numero:
+390119141511 orario ufficio

Per fax al numero :
+3901191415295
+3901191415299
Via e-mail indirizzata a: ufficiosinistri@satapweb.it