Servizi alla clientela

Segnalazioni

Il cliente può segnalare all’Azienda eventuali carenze percepite o riscontrate nella gestione dell’infrastruttura stradale o nell’erogazione dei servizi attraverso le modalità di seguito indicate:
Per lettera indirizzata a:
SATAP S.p.A. – Ufficio Rapporti con l’Utenza – Via Bonzanigo, 22 – 10144 Torino
Via e-mail indirizzata aufficioutentia21@satapweb.it
Rivolgendosi al personale di esazione e compilando il rapporto

Comunicazione Utenti

Via telefono al numero +390141931498 chiedendo di parlare con l’Ufficio Rapporti con l’Utenza
A tutti i reclami motivati l’Azienda provvede a rispondere entro 10 giorni dalla data di registrazione della comunicazione del cliente. Qualora l’accertamento dell’irregolarità richiedesse tempi più lunghi l’Azienda informerà il cliente entro il temine sopra indicato.

Informazioni su incidenti

Il cliente può trovarsi nella necessità di ottenere informazioni e/o dati relativamente ad incidenti verificatisi in autostrada, nei quali è rimasto coinvolto.
In tal caso potrà rivolgersi alla Sottosezione Autostradale della Polizia Stradale di Alessandria Ovest – San Michele al numero +390131363111.

Rimborsi

La Società assicura il rimborso di pedaggi corrisposti in misura superiore al dovuto, in seguito alla riscontrata fondatezza del relativo reclamo sporto dal Cliente. I tempi di rimborso coincidono con i tempi di trattamento. Nell’ambito dell’Area Euro avvengono a mezzo bonifico bancario.

L’erogazione del servizio può avvenire attraverso le modalità di seguito indicate:
– per lettera indirizzata a:
S.A.T.A.P. S.p.A. – Ufficio Gestione Pedaggi/Rmpp – Direzione di Esercizio 10030 Rondissone TO;
– rivolgendosi al personale di esazione, compilando il rapporto Comunicazione Utenti e l’apposito modulo indicante le coordinate su cui effettuare il bonifico bancario;
– via e-mail indirizzato a inforimborsi@satapweb.it;
– via telefono ai numeri :
+3901191415244
– per fax ai seguenti numeri:
+3901191415264
+3901191415361

Suggerimenti o indicazioni sul servizio offerto

Per lettera indirizzata a:
Satap S.p.A. Ufficio Rapporti con l’Utenza
Via Bonzanigo, 22 – 10144 Torino
Via e-mail indirizzata a:
ufficioutentia21@satapweb.it, all’attenzione dell’Ufficio Rapporti con l’Utenza
Telefonicamente al numero +39014193149 chiedendo del Responsabile dell’Ufficio Rapporti con l’Utenza
Rivolgendosi al personale di Esazione e compilando un modulo “Comunicazione Utenti”

Centro Servizi – Punto Blu

Villanova d’Asti 

CHIUSO DAL 30 APRILE 2016